Video Presentazione Francesco Zanolla

 

DOWNLOAD Presentazione Francesco Zanolla

Parlando di me…

Francesco Zanolla, nato a Mirano (VE) il 6 luglio 1970
sposato con Elisabetta, due figli Mattia e Chiara
Vive a Spinea (VE)
Si ritiene una persona solare ed estroversa
Segno zodiacale cancro, altezza 1.90 e peso 95 kg
Ama a stare a contatto con le persone
Da sempre ama la musica
Ha esperienze come d.j., intrattenitore e presentatore
Si ritiene una persona fortunata
Donatore AVIS
Nella vita ha fatto: il falegname, muratore, pizzaiolo, insegnante, operaio specializzato nell’assemblaggio di frullatori e macchine da caffè, d.j., presentatore, intrattenitore, attore, area manager settore barcode, tecnico elettronico ed informatico.
Cantante preferito: Vasco Rossi.

Foto profilo

Francesco Zanolla
Francesco Zanolla

Curriculum Artistico

CURRICULUM  ARTISTICO
FORMAZIONE: - Corso Propedeutico al Teatro, Accademia Teatrale Veneta- Corsi di P.N.L., investimenti finanziari, linguaggio segreto del corpo, Leadership e   Personal    Branding.- Corso di perfezionamento della lingua Inglese presso Oxford School di Mestre –      VE.- Corsi di perfezionamento dal 2011 al 2013.- Diploma di perito elettronico conseguito presso l’Istituto C. Zuccante di Mestre –     VE.
ATTIVITA’ DI INTERESSE: - Animazione e presentazione eventi.- Particolare interesse nella gestione e organizzazione di attività- Passione per la musica e la televisione.
CAPACITA’: - Intrattenimento del pubblico con animazione musica e giochi vari.- Formazione su Autostima e Leadership.-  Recitazione- Gestione rapporti con il pubblico.- Organizzazione e presentazione eventi.
ESPERIENZE PROFESSIONALI:
2017:2013:      2012:2011:2010: - PROTAGONISTA SPOT TV TECNOEDIL – ADA CHANNEL CANALE 85- Concorrente all’Eredità con Carlo Conti RAI1, puntata del 10 novembre 2013.-  Attore nella parte del capitano della GDF in “Sole a Catinelle” Film di Checco Zalone,              Produzione Taodue, Regia Gennaro Nunziante, distribuzione Medusa. Agosto 2013-           –  – Organizzatore e Presentatore di Eventi-  Ideatore e presentatore Format “Mi Gusto L’Autostima” itinerante– Presentazione di sfilate di moda presso varie Ville del Veneto- Ospite Musicale LA9 Parliamone

– Attore in Amore Criminale RAI3, puntata del 5 maggio 2012

– Serate come d.j. intrattenitore per feste private e non

– Animazione matrimoni, feste per bambini, compleanni

– Animatore volontario alla Venice Marathon (con musica e animazione)

1987-2010 -Lavorato in radio a Venezia-Organizzato eventi
 
INFORMAZIONI GENERALI: - Nato a Mirano -VE- il 06/07/1970, coniugato.- Taglia 52, altezza 1.90, peso 93kg, capelli castani ed occhi marroni-  Hobby: Musica, Disc Jockey. letture su crescita personale-  Sport: nuoto, running- Lingua Inglese parlata e scritta buona

Ultimi lavori e collaborazioni.

INTRATTENITORE AD EVENTI AZIENDALI

COLLABORAZIONI PER SPETTACOLI CON COMICI COLORADO

TEATRO SPINEA SPETTACOLO ANTON CECHOV

MOZART IN THE JUNGLE – VENEZIA – CON LA BELLUCCI

RAI 3 AMORE CRIMINALE

RAI 1 L’EREDITA’ CON CARLO CONTI

SOLE A CATINELLE – CHECCO ZALONE – ATTORE

ADA CHANNEL SPOT TV

MI GUSTO L’AUTOSTIMA – FORMAT ITINERANTE

 

 

Tutto è ripartito da qui

Recentemente ho ritrovato un volantino di una mia serata al Bufalo Branco Churrascaria di VILLANOVA di Prata di PORDENONE.

Tutto è ripartito da qui…

La passione per la musica è fin dalla mia infanzia, poi però verso i 18 anni avevo abbandonato giradischi e mixer.

Nel 2008 a 38 anni, Frequentando un mio cliente che lavorava in una software HOUSE, Mauro Sangion, ho scoperto che di famiglia gestiva un ristorante Brasiliano appunto il Bufalo Branco di PORDENONE.
Spesso faceva feste Brasiliane.
Mi ricordo che chiesi a Mauro di poter fare il dj come i vecchi tempi per una serata e lui acconsenti, allora presi al volo 2 cdj e un Mixer che mi presto’ il Mitiko e leggendario dj e Producer e grande Maestro ed amico DAX, al tempo gestiva Stekke e Storie a Pianiga.

Portai una ventina di amici per la serata, era un venerdì e andò sufficientemente bene..

Dopo quella sera Mauro mi chiese di fare il dj per il capodanno e poi per altre serate.

Grazie a MAURO mi torno’ la grandissima passione per la Musica che poi si trasformò anche per gli eventi.

Durante questi anni ne ho fatta di esperienza:

dj, presentatore di eventi, ho presentato una sfilata di moda. Ho fatto una parte in Amore Criminale Rai 3, concorrente all’Eredita’ Rai 1 con Carlo Conti, ho fatto una parte al Cinema come Capitano della guardia di Finanza nel film di Zalone sole a catinelle, 2 anni di Teatro con spettacolo finale, uno spot televisivo su tv del Padovano, ospite programma TV su La9 da Franco Dolce. Comparsa in Mozart in The Jungle a Venezia con la Bellucci, Serate e collaborazioni con artisti di Colorado, Presentatore ed intrattenitore per Eventi Aziendali, Musica ed Intrattenimento per tantissimi Matrimoni con Grandi soddisfazioni, a brevissimo evento Di una nota Azienda con 450 persone, ultimamente ho fatto la comparsa per il commissario Brunetti serie TV Tedesca a Venezia e prossimamente lavorerò come attore per la porta rossa 2 che andrà in onda su RAI 2.

L’Energia che mi trasmettono le persone del settore, i complimenti dei mie clienti, la complicità dei mie collaboratori come Walter FIlardi e Alby Vezzani e’ l’Energia che mi spinge ad andare avanti mettendomi sempre in discussione con nuove esperienze e nuovi progetti come il Francesco ZANOLLA SHOW…

Fino a che questa Passione mi farà emozionare e mi farà battere forte il cuore la porterò avanti sempre con determinazione e tanta professionalità

Francesco ZANOLLA
www.francescozanolla.it

 

bufalo